Nuoto, Campionato Regionale Assoluti e di Categoria (Jun-Cad) Primaverili

Alessia Terrazzino

 

La piscina di Gela

La piscina di Gela

Si è svolto nelle mura amiche della Piscina Comunale di Caltanissetta nei giorni 1/2e 3 marzo il Campionato Regionale Assoluti e di  Categoria (Jun-Cad) Primaverili, la tenace Alessia Terrazzino, seguita dal suo storico allenatore Paolo Filorizzo, e tesserata con la Swimminside – CL di Paola Mercurio, hanno vinto il campionato cat. Juniores, ed aggiudicandosi il 4° posto con la Categoria Assoluti, contro squadre blasonate come la Poseidon Nuoto – CT  e la Pol Nadir – Pa.

Alessia oltre a migliorare i tempi nelle sue specialità nella Categoria Juniores  e salita sul Podio 2 volte con un primo e secondo posto nella 4×100 s.l. aggiudicandosi l’oro  assieme alle sorelle Bellina e alla Cefalù, mentre  con la 4×100 misti sono saliti sul 2° gradino ottenendo l’argento con E. Bellina, Di Forte e Cefalù, mentre con il quartetto Caci, Di Forte, Terrazzino e Castellana hanno conquistato il 3° posto nella Cat. Assoluti.

Alessia Terrazzino ed altri atleti tutti tesserati con la Swimminside – CL e di ottimo valore tecnico tutti più volte medagliati, come Oliva,Sacco, Greco, Di Carlo, Russo ed il piccolo Flavio Sciortino, plurimedagliato nel campionato esordienti B svoltosi a Ragusa, resisteranno a questi spostamenti giornalieri per allenarsi e rispettando gli impegni scolastici?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply