Stadio "Nino Lo Bue" ritorno al passato
Stadio “Nino Lo Bue” ritorno al passato

Più che un degno rettangolo di gioco, almeno al momento il terreno di gioco dello stadio «Nino Lo Bue» è paragonabile ad una spiaggia.
I lavori di trasformazione da erba naturale a terra battuta sono attualmente in corso e sarebbe opportuno che questi vengano al più presto completati così da consentire alla squadra di potersi allenare regolarmente e soprattutto scongiurare le conseguenze del caso, che in parole povere potrebbero significare infortuni.
Mister Chico, nonostante la sconfitta rimediata in amichevole a Favara, è rimasto soddisfatto della prestazione della squadra, anche se è consapevole che c’è molto da lavorare.
«Siamo appena all’inizio e i risultati di agosto lasciano il tempo che trovano – dice Chico – importante è lavorare bene per mettere birra sulle gambe per poi ritrovarsela più avanti».
Chi si attende grandi cose da questa annata sono soprattutto i tifosi che dopo gli stenti della passata stagione meditano di vedere la propria squadra del cuore in una posizione di classifica tranquilla.
«Stiamo lavorando per costruire un Gemini forte – dice il dg Nicola Mangiapane – che ci possa dare delle belle soddisfazioni. Di sicuro non è facile, sappiamo che quest’anno il torneo di Eccellenza sarà molto massacrante, ma siamo certi di avere fatto, fino a questo momento, delle buone cose».