Continua la campagna di rafforzamento del Licata con l’ottimo lavoro del Direttore Sportivo Peppe Cammarata e dei vicepresidente Raimondo Semprevivo e Carmelo Moncada che ha portato in riva al Salso proprio stamani in noto locale di Catania,un nuovo calciatore di provato valore tecnico e di ottima esperienza.
E’ un nuovo calciatore del Licata il bomber pugliese Roberto Pasca, anche lui lo scorso anno ad Adrano come Montella, nel quale in metà stagione ha messo a segno 12 reti. Con la maglia dell’Adrano, per Pasca, la prima esperienza della sua carriera in Serie D, avendo disputato tra i professionisti tutta l’esperienza negli anni passati con le maglie di Casarano, Messina, Campobasso, Mestre, Teramo, Sora, Melfi, Vigor Lamezia, Taranto, Andria, Gela e Vibonese.
Con questo colpo, l’ennesima prova della società che intende fornire un ottimo organico al tecnico Balsamo, nonché regalare ai propri tifosi una rosa di tutto rispetto per un campionato di Serie D alquanto competitivo. L’A.S.D. Licata 1931 confida proprio nei fedeli sostenitori per la sottoscrizione dell’abbonamento, un gesto d’amore verso i propri colori.
(Fonte Ufficio Stampa Licata)