Si conclude con due ingaggi un’altra lunga e fitta giornata del DS Giuseppe Cammarata che ha chiuso questo pomeriggio le trattative con due licatesi doc che ritornano a vestire la casacca gialloblù.
Nella fattispecie, si tratta dell’esterno offensivo, classe 1989, Angelo Iannello, estroso cursore di fascia che ha nella velocità e nel puntare l’uomo le sue caratteristiche peculiari, lo scorso anno nell’Atletico Gela e protagonista due stagioni or sono della promozione del Licata in Serie D.
L’altro rinforzo è il veterano Marco Semprevivo, difensore centrale, che come Iannello ritorna a vestire la maglia gialloblù dopo una stagione trascorsa nell’Akragas, riformando il duo difensivo centrale Semprevivo-Armenio che portò il Licata alla conquista della quinta serie dopo una cavalcata trionfale.
Così, dopo le riconferme dei pezzi pregiati della scorsa stagione, il Direttore Cammarata inizia a completare il mosaico della squadra da affidare a Mr. Balsamo che, dopo l’arrivo di Opoku, può contare su altri due elementi di sicuro valore.
Intanto domattina (10 Luglio) il Presidente Ortugno depositerà in Lega a Roma tutta la documentazione completa per perfezionare l’iscrizione al Campionato Nazionale Dilettanti per la nuova stagione calcistica 2012/2013.