Al momento sono 61 i club che si sono regolarmente iscritti alla Lega Pro nella stagione 2012/13. Sono 11 invece le domande non complete e 5 le società che non hanno effettuato nessuna iscrizione. L’ultima decisione del Consiglio Federale non prevede integrazione d’organico fino a 60 squadra iscritte tra Prima e Seconda Divisione. Al prossimo Campionato di Lega Pro, si sono iscritte regolarmente 61 società, mentre 11 hanno presentato domande incomplete e ben cinque non si sono iscritte. Vediamo nel dettaglia di chi si tratta.

– Società che non hanno presentato domanda di iscrizione Prima Divisione sono: U.S. Pergocrema 1932 S.r.l. ed A.S. Taranto Calcio S.r.l.

– Società  che non hanno presentato domanda di iscrizione in Seconda Divisione sono:  Giulianova Calcio S.r.l., Piacenza F.C. S.p.A. e  U.S. Triestina Calcio S.r.l.

– Queste le undici Società con domanda e documentazione non idonea e/o incompleta:   A.S. Andria Bat S.r.l. ,  Calcio Como S.r.l.,  U.S. Foggia S.p.A.,  U.S. Latina Calcio S.r.l.,  U.S. Siracusa S.r.l. ,  A.S. Treviso S.r.l.,   Pol. Nuovo Campobasso Calcio S.r.l. ,  A.S. Casale Calcio S.r.l. ,  S.S. Chieti Calcio S.r.l.,   Spal 1907 S.r.l.,  S.C. Vallée d’Aoste S.r.l.

Intanto si apprende che Turris e Neapolis, entrambi militanti in Serie D, hanno unito le forze s si sono fuse creando un solo club. A questo punto si libererebbe un altro posto.