L’Atletico Aragona, raggiunge la zona play off

Il presidente e portiere dell'Atletico Francesco Tirone

Terza vittoria di fila per l’Atletico Aragona di Maurizio Scarfagna, che supera di slancio in campo esterno un buon Calamonaci, che può recriminare per una traversa colpita. Questo comunque non toglie nessun merito agli aragonesi, che non hanno lasciato nulla al caso andando in ritiro la sera precedente alla sfida che si è giocata domenica mattino alle 11. Al 21’ l’Atletico si portava in vantaggio con una liftata punizione di Amedeo Bellouch. Al 40’ il Calamonaci andava vicino al pareggio con Colombo, che colpiva in pieno la traversa. Al 47’ Mussin El Jaber realizzava il raddoppio con una rasoiata dal limite dell’area. Nella ripresa il Calamonaci provava la rimonta ma trovava sulla sua strada il portiere presidente Ciccio Tirone che al 75’ con un gran volo fermava un tiro a botta sicura di Colombo. Finiva così 2-0 per i ragazzi di Scarfagna che si insediano nei primissimi posti della classifica del campionato di Terza categoria.

CALAMONACI: Scorsone, Daddesio (33’ Costa), Musso, Fidanza, Russano (56’ Marino), Barone, Gulisano (58’ Di Sciacca), Vacante, Bono, Colombo, Forte. All. Miceli.
ATLETICO ARAGONA: Tirone, Fanara (81’  Zammuto), Galluzzo, Bellouch,  Castellana, Faranda, Saldì (81’ De Grazia), Moncada (69’ Raneri), Morreale (69’ Cipolla), Greco (46’ Platamone), El Jaber. All. Scarfagna.
Arbitro: Principato di Agrigento.
Reti: 21’ Bellouch, 47’ pt El Jaber.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply