La Pallavolo Aragona cede al tie break con la Mondial Enna

UN TIME OUT DEL MONDIAL CLUB ENNA.

Un momento della gara

Nell’ultima sfida del quadrangolare di coppa Trinacria riservato alle squadre del campionato femminile di Pallavolo di serie D, la Pallavolo Aragona di Francesca Scollo cede al tie break dopo due ore di partita al Mondial Club Enna di Nanni Di Mario vecchia conoscenza della pallavolo agrigentina per essere stato capitano della Juculano Agrigento squadra che poi approdò in serie A2. La partita è stata tiratissima. Il primo set è stato vinto dall’Enna per 27 a 25. Poi la rimonta dell’Aragona che si aggiudicava il secondo set 25-17 e il terzo 25-18. Nel quarto set le ragazze di Scollo cedevano di schianto 14-25. Al tie break dopo un testa a testa fino al sei pari erano le atlete ennesi a prendere il largo per poi aggiudicarsi set e partita 15-11. Queste le formazioni iscritte a referto.

Aragona: Sciascia, Scichilone, Gotte, Scollo, Mirasola, Butera, Cultrera, Ippolito, Romano, Chiara, Galluzzo e Cipolla. All. Scollo – Gotte.

Enna: Di Natale, Di Vita, Gatto, Gervasi Claudia, Gervasi Stefania, Marino, Ortoleva, Russo, Salamone, Trovato. All. Nanni Di Mario.

Set: 25-27; 25-17; 25-18; 14-25; 11-15.

Scollo e Gotte sottoreteTime out dell'Aragona Volleyazione sotto rete

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply