Condividi

La Fortitudo Moncada Agrigento sfida Siena. Ryan Bucci: “vogliamo vincere!”

La Fortitudo Moncada Agrigento, domenica alle ore 18:00, affronterà la Mens Sana 1871 al PalaEstra di Siena.
All’andata i biancazzurri subirono la prima sconfitta casalinga, ma con la vittoria di domenica scorsa su la Viola Reggio Calabria, gli agrigentini hanno il morale molto alto e vogliono fare risultato.

Queste le dichiarazioni di Franco Ciani in conferenza stampa: “Siena non è cambiata moltissimo come struttura di squadra, nel senso che ovviamente l’infortunio di Alessandro Cappelletti è stato un grosso problema ma il sostituto designato, Bruno Mascolo, sta giocando bene e le caratteristiche di fondo della Mens Sana non sono cambiate. Starà a noi dimostrare che siamo una squadra diversa rispetto alla gara di andata”.

“Vogliamo dare continuità alla buona partita di domenica scorsa, – afferma la guardia Ryan Bucci – a livello mentale e fisico, dopo esserci ricaricati in seguito alle due sconfitte consecutive. Vogliamo vincere, come sappiamo fare e come abbiamo fatto per gran parte del campionato. Siena è una squadra solida e abbastanza continua, tosta in difesa, lavora molto di squadra, ognuno sa cosa vuole l’allenatore. Dovremo stare attenti, evitare palle perse e i troppi palleggi contro la loro difesa”.

Il video è tratto dal sito ufficiale della Fortitudo Moncada Agrigento.