Vittoria più che meritata per il Kamarat di mister Fanara che delizia i presenti con una super prestazione e conquista i primi tre punti del campionato.
Di fronte il Giarre di mister Seby Catania niente male che ha trovato i padroni di casa oggi più che mai determinati a conquistare la vittoria e mettersi alle spalle l’inizio della stagione.
Dopo i primi 10′ di studio reciproco, è il Giarre che passa in vantaggio con la difesa di casa un po’ sguarnita e nel salto a tre, due del Giarre e Samuele Serio, risultato alla fine il migliore in campo, mette sfortunatamente alle spalle del proprio portiere Avignone.
Il Kamarat non si perde d’animo spinto da un caloroso e appassionato pubblico che oggi ha riempito il “Vito Di Marco” e comincia a macinare gioco in quantità e qualità: al 23′ King dalla distanza sfiora il palo di Tomaselli, ma fanno “meglio” prima Piraneo che al 25′ coglie il palo pieno e due minuti dopo è Bamba che coglie in pieno la traversa.
Il Kamarat continua nella costante pressione con il Giarre che comincia a faticare a difendersi e quando sembra che la sfortuna diventi “la mia nemica amatissima” per il Kamarat ci pensa l’ultimo arrivato in casa biancoazzurra, Jack Serio in sforbiciata da copertina figurine Panini, manda la palla all’incrocio dei pali: pubblico in piedi e meritata ovazione.
Passa qualche minuto e il Kamarat raddoppia con Marrone che di testa manda la palla, pure lui, all’incrocio: applausi.
La ripresa vede il Kamarat continuare con la stessa intensità e controllare bene le sterili sortite di un buon Giarre che dirà la sua in questo campionato ma che oggi ha dovuto arrendersi ad un Kamarat che a fine gara è rimasto sotto i tifosi per momenti di gioia sportiva collettiva.