Filippo Pirrotta

In riferimento alla vicenda del mancato ingaggio del giocatore Pirrotta, la Società Kamarat Calcio chiarisce che il passo indietro del giocatore palermitano è dovuto solo ed esclusivamente a problemi familiari del bomber il quale ha voluto rilasciare delle dichiarazioni per scusarsi con i tifosi e con la Città:
“Bando alle chiacchiere l’unico e fondamentale motivo che mi ha portato a fare un passo indietro ,nell’ormai conclusa trattativa con il Kamarat, è il delicato momento che stà attraversando un mio familiare e vivendo a Palermo ho capito che difficilmente avrei potuto garantire continuità e contribuire in maniera determinante al campionato del Kamarat. Smentisco categoricamente qualsivoglia interessamento o avvicinamento ad altre società e posso dichiarare che se il “delicato” momento passerà in fretta la mia prima scelta sarà Cammarata. Visto i miei trascorsi soltanto un eventuale ingaggio in categorie superiori potrebbe portarmi ad un ulteriore ripensamento ma ad oggi non è cosi. Mi scuso pubblicamente con i tifosi del Kamarat se per cause a me non imputabili hanno dubitato della mia buona fede e della mia voglia di indossare la maglia biancoazzurra. Ringrazio infine la Società per la comprensione e la serietà dimostratami”.
Intanto il Kamarat del Presidente La Magra è vigile sul mercato alla ricerca degli uomini giusti per rafforzare il già competitivo organico messo a disposizione di Mister Aprile. Si rinnova inoltre l’invito a tutti i tifosi per assistere numerosi alla serata di presentazione prevista per domenica 29 luglio ore 20:00 allo stadio Comunale dei Salaci.