Matteo Colucci non sarà più, almeno per questa stagione, l’allenatore del Kamarat.
Sciogliendo ogni riserva la società del presidente Francesco La Magra, inizialmente intenzionate ad affidare la squadra al duo Colucci – Di Piazza, ha preferito declinare l’incarico al tecnico di San Biagio Platani, affidando pieni poteri al giocatore e capitano della squadra biancazzurra Marco Di Piazza.
Più volte Matteo Colucci aveva chiesto alla società chiarezza in merito ad un dualismo a lui mai piaciuto.
«Una squadra non può avere due allenatori – ci ha detto Colucci – per spiegare quello che è successo e per salvaguardare la mia immagine di uomo e di allenatore nel corso della settimana convocherò allo stadio Esseneto una conferenza stampa dove sarà più esaustivo».
In casa Kamarat non si fanno drammi e il ds Vincenzo Mangiapane vuole essere chiaro:
«Rispettiamo le idee di Colucci – dice Mangiapane -, nessuno voleva prendere in giro nessuno e a maggior ragione un amico come sempre è stato Matteo. Inizialmente pensavamo che il duo Colucci – Di Piazza potesse coesistere, invece ci siamo accorti che non era affatto così. La società a partire da oggi ha deciso di proseguire il campionato affidando la squadra unicamente a Marco Di Piazza, che rimane un uomo di fiducia della società».