AITRAS: Vaccaro, Bella, Guarneri, Paci, Di Salvo, Vitobello, La Porta, Giordano, Savarino, Costanzino, Aleo. All. Gianluca Canicattì.
JOPPOLO CITTA’ DI AGRIGENTO: Porcarello, Ferlisi, Cumbo, Marqoum, Puccio (71′ Fiorilli), Principato, Gramaglia, Ciulla, Bellavia, Pagano 82′ Piraneo), Sferrazza (60′ Piazza). All. La Gaipa-De Rosa.
ARBITRO: Giuseppe Sicurella.
RETI: 55′ (R) e 65′ Bellavia, 25′ Costanzino.
Campobello di Licata. A fare la differenza in campo è stata la doppietta del ritrovato Emiliano Bellavia, che nel corso dei secondi 45′ minuti, mette a tacere la spavalda compagine campobellese del tecnico Gianluca Canicattì. Purtroppo nel calcio, chi sbaglia troppo alla fine paga, e la compagine di casa ha avuto il torto di non avere saputo concretizzare le occasioni che si erano, favorevolmente, presentate. Cinico e spietato, lo Joppolo Città di Agrigento, andato sotto nella prima parte della gara per un gol di Costanzino, ha reagito, iniziando a conquistare l’iniziativa, e riuscendo a spostare il proprio baricentro nella metà campo avversaria. Ciò ha consentito di sfruttare a dovere un paio di tiri da fermo, per prima pareggiare e poi ribaltare il risultato.