Sutera: Modica, Mingoia (60′ Carruba), Piparo, Adamo,Lombardo, Schillaci, Favata, Morreale Grizzanti (72′ Pardi C, 80 Orlando), Salinitro, Malta.
Aitras: Vaccaro, Vitabello, Scibetta, Poli, Di Salvo, Liuzzi, La Porta, Bella, Burgio, (72′ Alfano), Costantino, Saverino
Arbitro: Fabio (CL)
Reti:48′ Burgio 59′ e 79′ Malta 96′ Saverino
Sutera. Beffa finale con grandi polemica per il Sutera che ha subìto il gol del pareggio al 96′, due minuti oltre il tempo di recupero concesso dall’arbitro che ha anche “regalato” una punizione agli ospiti da cui è scaturito il pareggio. Era la giornata, tar le fila del Sutera, del ritorno di Salvatore Malta e il biglietto da visita non poteva essere dei migliori. Dopo un primo tempo conclusosi in parità, sono gli ospiti agrigentini a passare in vantaggio con un tiro di Burgio. Ma oggi, dicevamo, c’è Salvatore Malta che riceve un preciso assist da parte di Morreale e con un colpo di testa pareggia le sorti della gara. Ancora il “bomber”, stavolta servito da Salinitro, porta in vantaggio il Sutera che presagiva già la vittoria finale, poi l’episodio finale che sancisce un risultato di parità che al Sutera sta molto stretto.
Rino Pitanza