I tifosi in festa

ribera curva tifosiTerminata la pausa per le festività di fine anno, domenica prossima riprende il campionato di serie D con la prima giornata del girone di ritorno. Il Ribera, chiusa la prima parte del torneo al quinto posto in classifica, riceve al Nino Novara il Sambiase, squadra di Lamezia Terme.
La formazione riberese nel corso della settimana ha preparato con molta attenzione questa gara, dalla quale si ci aspetta di ottenere i tre punti per brindare alla prima vittoria del nuovo anno. I ragazzi bianco-azzurri, come sempre del resto, saranno ben motivati e grazie alla mentalità vincente, che sino ad oggi ha permesso di ottenere risultati prestigiosi, metteranno in campo tutta la carica agonistica di cui dispongono anche per rifarsi dell´immerita sconfitta subita all´andata.
Torna in panchina mister Brucculeri e in squadra rientra dopo aver scontato la squalifica di tre turni il centrocampista Casisa, mentre oltre allo già squalificato Cortese non sarà della partita anche il centrocampista Palazzo fermo per un turno per somma di ammonizioni. Il Sambiase, occupa la 13° posizione in classifica con 19 punti e non ha ancora vinto una partita in trasferta. L´organico dopo l´arrivo dell´attaccante Savasta è stato ulteriormente rafforzato in questa settimana con l´attaccante Manfrè ex Licata.

Risultato gara di andata: 2-1 per il Sambiase.

Fonte: ASDP RIBERA 1954