Cerca su AgrigentoSport.com

Gli Allievi della Colleverde superano l’Akragas in trasferta

7 febbraio 2012 | letto 56 volte | Scritto da |

Fiore Simone

La Colleverde calcio categoria Allievi allenata da Nuccio Spataro e Lucio Rigano, ieri ha espugnato il campo di Comitini battendo per 1 a 0 i pari categoria dell’Akragas.
Il risultato non rispecchia assolutamente quello che si è visto in campo, in quanto alla fine le azioni da gol prodotte dalla Colleverde hanno raggiunto ampiamente la doppia cifra.
Durante tutta la partita si è notata una supremazia territoriale dei ragazzi bianco verdi che sono riusciti a mettere alle corde l’avversario.
L’Akragas dal canto suo ha cercato in tutti i modi di difendersi e alla fine il migliore in campo è risultato il portiere locale che è riuscito ad essere decisivo e a limitare il passivo.
Il gol vittoria è stato messo a segno da Simone Fiore che con un tiro dal limite dell’area ha indovinato l’incrocio dei pali, a dimostrazione che il ragazzo ha grandi qualità tecniche.
Con questa vittoria la Colleverde conferma di essere più che mai in corsa per la vittoria finale.
Unica nota negativa della giornata è stata la doppia ammonizione all’estremo difensore della Colleverde Riccardo Arrigo, per avere rallentato la ripresa del gioco.
L’espulsione è parsa alquanto eccessiva e il ragazzo non meritava una simile sanzione che lo costringerà a saltare il prossimo incontro.
A fine partita il Mister Spataro si è complimentato con i propri ragazzi per l’impegno e la determinazione che questi hanno mostrato non solo per la gara odierna, ma per le quattro precedenti vittorie che hanno permesso nuovamente alla Colleverde di balzare al secondo posto in classifica del girone.




Commenti (0)





Please note: Moderazione dei commenti abilitata

*