Condividi

Martedì 14/02/2017, durante la trasmissione sportiva “a tutto campo – Spazio FIGC AGRIGENTO” è stata presentata la terza edizione dell’Almanacco del Calcio Agrigentino riservato alle Società partecipanti ai Campionati e Tornei organizzati dalla Delegazione di Agrigento, in particolare al Campionato Provinciale di Terza Categoria.
Per l’occasione è stato presente il Presidente Regionale della FIGC Ing. Santino Lo Presti, il Presidente Provinciale FIGC Agrigento Prof. Stefano Valenti ed i Presidenti delle Società partecipanti al Campionato di Terza Categoria.
In occasione della Puntata, interviste ed immagini relative alle gare delle Rappresentative Allievi e Giovanissimi del Torneo Brucato e del Corso di Aggiornamento per Docenti svoltosi presso l’IC Verga di Canicattì.

“Abbiamo voluto ripetere il progetto portato la scorsa stagione –  sottolineato lo stesso presidente Santino Lo Presti – viene accolta con entusiasmo, perché rappresenta la sintesi delle società partecipanti, e ne diventa una documentazione storica. L’unica cosa che ci mette tutti insieme è la passione: facciamo in modo che non ci sia tolta. Alla Delegazione agrigentina faccio i miei complimenti per averla nuovamente realizzata, per di più gratuitamente, ed in un periodo, di forte crisi”.