Il comitato Figc LND, guidato per il sesto anno consecutivo dal presidente Angelo Caramanno, e collaborato dal responsabile di segreteria Sergio Carlisi e da tutti i componenti, continua quotidianamente, a lavorare per organizzare i campionati provinciali di competenza.
“Non siamo in vacanza – ci riferisce il Prof. Angelo Caramanno –
Grazie ad un lavoro certosino, in sintonia con gli appassionati di calcio della nostra provincia, mi ritengo soddisfatto della loro grande disponibilità.
Posso affermare con grande fiducia personale, che si prospettano campionati di qualità e quantità, che vedrà in prima linea, l’appassionato coinvolgimento di tanti amici, che avranno il compito di rilanciare il calcio nel proprio paese, dopo qualche anno di riflessione.
Tutto ciò -continua il presidente Angelo Caramanno – ci permetterà di alzare ancora di più il livello numerico e qualitativo, e dare la possibilità ai tanti tifosi sparsi per laprovincia di Agrigento, di seguire con passione, la propria squadra del cuore”.
– Stiamo parlando a 360 gradi di tutta l’organizzazione. Cosa ci anticipa sulla prossima Terza Categoria? –
“La Terza Categoria del girone unico di Agrigento è stata sempre considerata dagli addetti ai lavori un campionato interessante per qualità, e tra l’altro molto seguito dai tifosi.
Quest’anno si prospetta ancora una volta un campionato agguerrito con la partecipazione di diverse squadre competitive. Sto riscontrando molto entusiasmo nel campionato di serie D maschile di calcio a 5, coordinato dal delegato Gero Alaimo, che quest’anno, vista la grande adesione, vedrà ai nastri di partenza, probabilmente, un girone unico per la nostra provincia.
La nostra delegazione – conclude Caramanno – è molto soddisfatta del lavoro svolto e si prepara ad organizzare l’attività sportiva per la stagione 2924/2025, con il solito entusiasmo, e sicuri di ottenere risultati brillanti”.