Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa dell’Usd Akragas Città dei Templi, con la quale preannuncia l’accordo raggiunto tra Comune e Ditta Centinaro per l’inizio degli interventi di manutenzione allo stadio Esseneto.
“La società Akragas comunica di aver rinnovato l’accordo di manutenzione con la ditta Centinaro. La medesima ditta, è stata incaricata dal sindaco Marco Zambuto a riprendere i lavori di manutenzione del manto erboso dello stadio Esseneto. Il primo cittadino ha espresso il proprio consenso affinchè vengano effettuati anche i lavori di ristrutturazione dello stesso impianto.
“Il nostro sfogo è servito a qualcosa – ha detto il presidente dell’Akragas Silvio Alessi – il Sindaco ha ascoltato le nostre lamentele mettendosi subito a nostra disposizione. Avere uno stadio adeguato è interesse non solo della squadra ma anche dell’intera città. Gli interventi di manutenzione – spiega il massimo dirigente dell’Akragas – avverranno in maniera tempestiva. Io a nome di tutta la società non possiamo far altro che ringraziare chi renderà adeguato lo stadio Esseneto”.
Il patron Alessi parla anche della sfida di Coppa Italia contro il Kamarat: “Dobbiamo andare a Cammarata per fare la nostra partita. Un risultato positivo premierebbe l’impegno di tutti i ragazzi. Ho fiducia – condlude il presidente Alessi – in un gruppo che continua a darmi tante soddisfazioni”.