Il vicepresidente dell'Empedoclina Totò Gramaglia
Il vicepresidente dell’Empedoclina Totò Gramaglia

Prima uscita stagione in amichevole per l’Empedoclina di mister Salvatore Portelli, che disputerà il campionato di Seconda categoria, contro l’Accademia Empedoclina vecchio ricordo degli sportivi empedoclini emigrata a Favara e rilevata da una dirigenza non più di Porto Empedocle. A vincere è stata la formazione granata del presidente Romei per 3-1 grazie alle reti di Piano che ha sbloccato il match nel finale di primo tempo. Il raddoppio ad inizio ripresa lo realizzava capitan Davide Moscato. Il tris, cinque minuti dopo, era opera di Urso. La rete della bandiera per la squadra di Mercante è stata realizzata da Ingrao. << Come prima uscita non c’è male – dice il ds dell’Empedoclina Carmelo Di Betta – mister Portelli sta lavorando molto bene, la squadra segue attentamente le sue direttive e sono certo che l’ Empedoclina sarà una delle squadre protagoniste del campionato >>. << Abbiamo costruito una squadra il cui obiettivo è quello di conquistare il salto in Prima categoria – aggiunge il vice presidente Totò Gramaglia – o vincendo il campionato, che attraverso i play off. Complimenti al tecnico Portelli e ai ragazzi per il grande impegno che stanno mettendo >>.

Empedoclina: De Caro, Romei (Ruvio), Burgio, Piazza, Portera ( Lombardo), Moscato, Piano D., Giarrizzo, Iaria (Campione), Abate (Stagno), Urso. All. Portelli.

A. Empedoclina: Trupia, Lombardo, Ciulla G., Ferrera Mariano, Grech, Granone, Ciulla F., Ferrera Marco (Ingrao), Sirone, Lo Presti, Battaglia. All. Mercante.

Reti: 44’ Piano D., 54’ Moscato, 59’ Urso, 72’ Ingrao.