Il 30 settembre si terrà l’ultima run del campionato Coppa Sicilia Enduro MTB che ha infiammato numerosi bikers Siciliani e non.
L’ultimo appuntamento avrà l’incantevole sfondo dei templi di  Agrigento nella sopracitata data, mentre il 23 settembre verranno effettuate le ricognizioni del percorso accompagnati dai ragazzi dell’ASD Olympia.
Con quest’ultima gara si decreterà il campione dell’Enduro Siciliano della stagione 2011/2012, il cui favorito è l’inossidabile Fabio Rizzo, braccato dalla new entry Paolo Viltaggio seguito a ruota da Paolo Catania.
Un campionato che quest’anno ha avuto conferme prestigiose con  i mostri sacri della MTB Siciliana: i fratelli Rizzo, Paolo Catania, Michele Riggi, Vincenzo Floreno, new entries quali Pasquale Siracusa, Luca Morana, Francesco Coppola e piloti sorprendenti come  Paolo Vultaggio e Fabio Spirio. Piloti che provengono da esperienze diverse della MTB: cross country, All Mountain o Down Hill, confermando che l’Enduro sia la specialità che meglio attinge e fonde insieme le diverse tecniche della MTB e che sempre più accoglie numerosi piloti.