Cresce l’attesa in casa Kamarat per quello che potrebbe essere la realizzazione di un sogno, probabilmente non preventivato ad inizio stagione: la conquista della finale di Coppa Italia Dilettanti e poi, chissà….. Mercoledì alle ore 15,00 ai “Salaci” il Kamarat riceverà la corazzata Akragas autentica dominatrice del campionato, forte del risultato di 2 a 2 dell’andata. Per passare il turno il Kamarat, oltre alla vittoria, potrà contare anche sul pareggio di 0 a 0 oppure di 1 a 1. L’eventuale 2 a 2 porterebbe le squadre direttamente ai rigori. Per andare direttamente in finale, la squadra dei Templi deve vincere oppure pareggiare per 3 a 3, 4 a 4 ecc. In casa Kamarat abbiamo “sentito” il Direttore Sportivo Vincenzo Mangiapane, l’allenatore Marco Di Piazza e il capitano Vito Lupo.
Vincenzo Mangiapane: ” Si può fare perchè il risultato dell’andata dice che si può fare, ma siamo coscienti di incontrare una grossissima squadra. Noi metteremo tutto quello che abbiamo perché vogliamo regalare ai nostri tifosi, alla squadra e ai dirigenti questo passaggio del turno, perché noi in finale non ci siamo stati. Se andremo in finale per noi sarà un grossissimo successo e in linea con i nostri programmi.”
Marco Di Piazza: “E’ una partita difficilissima, speriamo di fare risultato positivo come all’andata. Lotteremo sino alla fine per regalare questa gioia ai nostri tifosi e alla società che se lo merita. L’invito è rivolto ai nostri tifosi di venire tutti allo stadio e facendo una grossa prestazione poi possiamo ritrovarci ad Avola a giocarci la finale”.
Vito Lupo: “E’ un gran bel sogno che noi insieme ai nostri meravigliosi tifosi vogliamo realizzare. Si può fare, si. Ma è difficilissimo perché l’Akragas è una vera corazzata, all’andata abbiamo strappato un 2 a 2 e adesso ci aspetta una grandissima battaglia che vogliamo portare a termine perché vogliamo andare ad Avola a giocarci questa finale perché é un sogno e non è semplice arrivarci e vogliamo gustarci questa coppa”.