Il Presidente Carmelo Di Betta, a nome della Consulta dello Sport di Porto Empedocle, si è fatto promotore di una simpatica cerimonia che si è svolta nel Comune marinaro, alla presenza del Sindaco Ida Carmina e dell’assessore allo sport Urso.
Sono stati, infatti, insigniti di uno speciale riconoscimento: la Scuola Calcio del mister Raimondo Filippazzo, fresca vincitrice del titolo provinciale, e la Scuola di Ginnastica Artistica “ Le Pulci”, con la campionessa Laura Sicurelli.

Targhe e foto di rito hanno arricchito la cerimonia, che vuole essere un preludio per altre future iniziative, per come ci spiega lo stesso Presidente della Consulta, Carmelo Di Betta.

“Lo Sport unisce e non divide, e questo sarà il mio slogan per tutto il tempo dell’incarico affidatomi. Ringrazio per la grande disponibilità, il sindaco Ida Carmina e l’assessore allo sport  Urso, con i quali sono in forte sintonia.
Molto presto sarà  espletato il bando e la pubblicazione della gara, per la ristrutturazione dello stadio Collura. L’impegno non manca e presto brinderemo anche a questo evento straordinario”.