Nuovo cambio di guardia sulla panchina del CastrumFavara dopo la sconfitta interne patita con la Reggina.
Nicolò Terranova saluta, ed al suo posto, è stato chiamato temporaneamente, Francesco Fanara, attuale allenatore in seconda.
Di seguito il comunicato stampa della società favarese.
“L’ ASD CASTRUMFAVARA comunica che Nicolò Terranova non è più l’ allenatore della squadra. La scelta è stata presa, in maniera consensuale, con il tecnico alla luce dei risultati negativi dell’ ultimo periodo, per dare alla squadra e all’ ambiente nuovi stimoli per il raggiungimento dell’ obiettivo stagionale che è la permanenza in Serie D.
Temporaneamente la squadra è affidata all’ allenatore in seconda Francesco Fanara, che guiderà l’ allenamento in programma alle 15.00 al “Bruccoleri”.
A Nicolò Terranova la società gialloblu esprime il più sincero ringraziamento per l’ impegno e la professionalità dimostrata durante la sua permanenza a Favara”.