Comincia come ha finito, il Campofranco di mister Restivo. Una vittoria all’ultima di andata e un’altra alla prima di ritorno. “Vittima” di turno il Mazara, battuto con una bella prestazione collettiva e con una formazione giovane con ben 7 juniores impiegati in tutta la gara e tre campofranchesi in campo, frutto di una politica societaria che mira alla valorizzazione del settore giovanile e dei prodotti locali.
La squadra del presidente Salvo Mazzara consolida il secondo posto in classifica alle spalle della fuggitiva Akragas frutto di 11 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte. Molto prolifico l’attacco che con 35 reti è il secondo del campionato con Polito capocannoniere della squadra con 9 gol. Tutti hanno contribuito al raggiungimento di questo, anche se provvisorio, risultato: dai portieri Lo Nardo e Semprevivo; ai difensori Kouyo, Scrudato, Immesi, Ardizzone, Provenzano e La Bua; ai centrocampisti Sposito, Lo Nigro, D’Angelo, Florio, e agli attaccanti Panepinto, Polito e Costa.
Un cenno anche a chi è andato via nel mercato dicembrino come Scozzaro, Femiano, Monticelli e Genova. E poi la “schiera” di campofranchesi con Di Leo, Restivo, Schifanella, Guagenti, Caltagirone e Morosanu. Tutti insieme per un’altra stagione, la seconda in Eccellenza, che nonostante si continui a giocare a Casteltermini, viene seguita con la solita passione dai tifosi e dagli sportivi in un tutt’uno che fa della squadra di calcio il simbolo positivo di una comunità che non vuole essere collocata nel dimenticatoio o ricordata solo nelle cose negative.
Il campionato riprenderà con una doppia insidiosa trasferta, Kamarat e Folgore, dove la squadra cara al ds Franco Adamo cercherà di mantenere le posizioni di vertice.