Finisce tre a tre la gara in trasferta, ieri mercoledì 28 Novembre, della categoria juniores regionale della ASD PGS Domenico Savio contro la Città di Leonforte. La PGS sempre sopra di un goal pareggia nei minuti finali sotto i colpi dei leonfortesi.
Partita sempre in bilico dove solo un goal ha sempre separato le due compagni rivali.

La PGS torna a casa con un punto pensante, anche se i punti potevano essere tre.
Il Città di Leonforte ha molto giocato sul possesso palla, mentre la Domenico Savio ha saputo aspettare e freddare ogni volta che ha potuto il portiere avversario. Si conferma bomber e cecchino affidabile Daniele, autore delle tre reti.
Ottima la prova del portiere Cacciatore che è il vero protagonista della gara per il gran numero di palloni arrivatogli in porta e parati. Un pensiero sulla gara va dato anche su Lo Russo, in casa rinvigorito , poco incisivo in campo ospite. C’è, purtroppo, da registrare la presenza da fantasma di Munna che non riesce ad esprimere il suo gioco, gli allenatori sono memori delle stagioni di un paio di anni fa svaniti chissà dove.
Bella la prestazione di Sardo che, se pur infortunato e in tribuna, del fair-play fa la sua arma migliore. Sardo riesce a fare amicizia con la tifoseria ospite e a sentirsi come a casa. Questa è una bella immagine che va sottolineata perché lo sport deve essere agonismo e amicizia, le basi su cui punta la PGS di Canicattì.