Per Mirko Spataro nuovo tecnico dell’Aragona è stata la prima volta. La formazione biancazzurra del presidente Vincenzo Di Giacomo da questo pomeriggio ha ripreso la preparazione agli ordini del nuovo  giovane allenatore palermitano ex Collesano. Un nuovo allenamento quindi, quello visto dal gruppetto degli affezionati tifosi aragonesi, che stanno seguendo con attenzione l’evolversi di un inizio di stagione inimmaginabile. In un solo mese di attività, infatti, la società biancazzurra per motivi diversi ha dovuto cambiare due allenatori. Stavolta abbiamo dato voce ai tifosi per sentire il loro pensiero. “Sono sicuro che Mirko Spataro è l’allenatore giusto per l’Aragona – dice Andrea Meliun giovane, che come Marco Aprile la passata stagione, ha voglia di lavorare e fare bene“.

“In un solo allenamento non si possono dare giudizi – dice l’ex giocatore Girolamo Graceffaquello che posso intuire è che Spataro ha le idee molto chiare su quanto fare cosa che sinceramente non ho visto nei suoi predecessori“.

“Sono dispiaciuto per il mio ex mister Asaro – dice Tommaso Fiorellaa lui auguro tanta fortuna. In ogni caso si deve andare avanti e bene ha fatto la società ad affidarsi ad un giovane anche perché negli ultimi anni l’Aragona ha fatto bene con Corrado Mutolo e Marco Aprile. Non voglio essere per forza ottimista, ma anche il nuovo allenatore porterà dei buoni risultati“. La società incrocia le dita e guarda avanti con fiducia. “Abbiamo dato un colpo di spugna a quanto è successo – dice il ds Demetrio Galluzzoci assumiamo in ogni caso le nostre responsabilità e proseguiamo per la nostra strada con la certezza di fare il bene dell’Aragona“.

Articolo precedenteTop 11 Agrigentosport: brillano le “stelle” di Akragas e Campofranco
Articolo successivoGianluca Cascina vola sui 100 e 200 metri