Prime mosse organizzativi per l’Aragona, che in questa stagione, ha mancato lil salto nel campionato di Promozione.
La dirigenza aragonese, pilotata dal presidente Luigi Morreale cambia lo staff tecnico.
Di seguito il comunicato ufficiale della società:
“La società Aragona calcio comunica che il rapporto professionale con l’allenatore della Prima Squadra, Carmelo Giordano, si concluderà ufficialmente il prossimo 30 giugno 2026, alla naturale scadenza del contratto in essere.
Il club desidera esprimere il più profondo ringraziamento al mister per la dedizione, la professionalità e la passione dimostrate nel corso del suo mandato.
Sotto la sua guida, la squadra ha affrontato sfide importanti, raggiungendo traguardi che resteranno parte della storia di questo sodalizio.
Sotto la sua guida, la squadra ha affrontato sfide importanti, raggiungendo traguardi che resteranno parte della storia di questo sodalizio.
Insieme al tecnico, lasceranno il club anche i membri dello staff Curella , Ficarra e Consagra , ai quali va altrettanta gratitudine per il lavoro svolto in sinergia con la società.
Il Club tiene a precisare che la volontà di non proseguire il rapporto è maturata consensualmente
La società è già al lavoro per definire la nuova guida tecnica in vista della prossima stagione sportiva. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati nei canali ufficiali non appena l’iter di selezione sarà concluso”.














