Un test in piena estate ed con una temperatura al limite della sopportabilità, è stato sostenuto da due eroici schieramenti: Akragas e Gemini.
Un allenamento congiunto, che è servito, soprattutto, a trarre le prime conclusioni, dopo appena cinque giorni di preparazione.
Grande la curiosità per vedere all’opera i nuovi calciatori biancazzurri, ed a sottolinearlo, la discreta presenza sugli spalti di tanti tifosi che hanno affollato la tribuna coperta.
Per la cronaca, la compagine dei templi, si è imposta con un tris di reti siglate nell’ordine da: Tuccio, Distefano e Riggio, e colpito quattro volte, i legni della porta avversaria.
Prossimo appuntamento, mercoledì 07 agosto, sempre alle 17,00, con la Folgore di Castelvetrano militante nel prossimo campionato di Eccellenza A.

AKRAGAS : Dregan; Di Rienzo, Rechichi, Da Silva, Cody; Palazzolo, Meola, Lo Faso; Tuccio, Leveh, Grillo. All.: Calogero Bonfatto

Gemini: De Miere; Miceli, Messineo, Mangiapane; Muni’, Scrudato, Owusu, Rosselli, Lo Vico; Petruzzella, Velardi. All.:  Piero alberto Ancona

Arbitro: Salvatore Fazio