E’ stato assegnato a Pietro Costanza un importante riconoscimento al merito sportivo come dirigente che abbia superato i 50 anni di tesseramento da parte del Panathlon International Club , oggi Organo Tecnico sezionale nella sua lunga carriera AIA ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali all’interno della nostra sezione mettendosi sempre al servizio degli arbitri con passione , dedizione e grande entusiasmo contribuendo a far crescere il nostro movimento .
Pietro Costanza ha dato letteralmente la vita per l’arbitraggio e per il calcio , anche suo figlio Antonino Costanza e’ un arbitro di calcio che è arrivato ad arbitrare fino alla CAN C.
A premiare Costanza per l’occasione è’ stato un altro nostro arbitro benemerito Gaetano Marongiu ex presidente della nostra sezione molto entusiasta di questa occasione .
“ Ringrazio gli organizzatori tutti , il mio Presidente Gero Drago con cui mi onoro di lavorare sempre al suo fianco per continuare a far crescere il nostro magnifico movimento fatto di tanti giovani e meno giovani a cui inculchiamo valori etici importantissimi per lo sviluppo di uomini che vadano ad arricchire la nostra società , ringrazio il CDS e tutti gli associati della nostra magnifica sezione AIA di Agrigento una vera famiglia a cui dedico questo riconoscimento ,
infine ringrazio la mia famiglia i miei figli , nipoti che mi supportano ogni giorno anche nel conciliare la mia vita con quella dell’AIA”. Ha commentato sul palco Costanza.














