Manca davvero poco al 9° Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro.
La gara tra i birilli, valevole, per il Trofeo d’Italia Slalom e per il Campionato Siciliano (coeff. 1,2), si svolgerà il 27 e 28 luglio. 

La gara, in programma nella cittadina dell’agrigentino, vedrà la presenza di 60 piloti.

La corsa, sotto l’egida della Federazione Aci Sport con la vicinanza della Delegazione Aci Sport Sicilia, porterà punti per il Trofeo d’Italia Slalom e per il Campionato Siciliano (coeff. 1,2). Ma come scritto nei comunicati precedenti si gareggerà anche per la Coppa dei Monti Sicani, oltre che per il Trofeo Sant’Angelo Muxaro e per il Pilota più Spettacolare.
Proprio quest’ultimo premio è la novità di della nona edizione di una gara che si correrà, come di consueto, su un tracciato di 2,99 km della SP19.

I 60 piloti iscritti avranno a disposizione tre giri cronometrati, oltre a quello di ricognizione. Saranno dunque in tanti a provare a salire sul podio e diversi su quello più alto.
Tra questi vanno sicuramente citati Salvatore Catanzaro con la sua Suzuki B5, Nicolò Incammisa (Suzuki SR4), Andrea Raiti (Alfa Romeo GMG Sport) e Francesco Puleo su Suzuki Gloria, ma anche Pietro Dattolo (Suzuki B), Angelo Cucchiara (Bulla Sport Honda), Sergio Arcieri (Honda Sixtyseven), Antonino Cairone (Suzuki K6), Domenico Giangrande (Elia Avrio ST) e Andrea Armanno su Gloria B4 Fazer.